Un’altra splendida collaborazione

Sono entusiasta di un’altra splendida collaborazione, anche questa volta tutta goriziana.

Si tratta di Beauty A-Manger, un progetto a 10 mani, quelle di Sonia Cilente di Blonde Suite, di Sara Macoratti di Bella Bio EcoChic di Gorizia, di Eleonora Sartori, digital PR, di Pierluigi Bumbaca, fotografo e mie :-).

Cos’hanno in comune la cucina e il make-up? Beh. molto più di quanto possa sembrare… Entrambi fanno parte della nostra quotidianità e la rendono più bella. E quale occasione migliore di San Valentino per celebrare la bellezza?

Abbiamo pensato proprio alla festa degli innamorati e abbiamo pensato a dei buoni (speriamo) consigli per organizzarne uno con i fiocchi tra le quattro mura di casa. 

team-beauty-a-mangerSenza rinunciare al make-up di qualità, quello della Couleur Caramel che trovate a Gorizia da Bella Bio EcoChic, e a dei piatti, sfiziosi ma semplici da realizzare, e che fanno parte della mia proposta di San Valentino. Il tutto è stato immortalato dall’esperienza di Pierluigi Bumbaca che è riuscito perfettamente a esprimere, attraverso le foto, l’entusiasmo di questo progetto.

Eleonora, infine, è stata la regista “social” di Beauty-A-Manger dando all’esperimento la visibilità che si merita!

Perchè ho detto immediatamente sì a questo progetto? Per tante ragioni, ma soprattutto perchè è un’occasione che (ri)unisce tre realtà locali che si sono spese per realizzare qualcosa di unico e divertente.

Il mio laboratorio di cucina è stato per un pomeriggio un set e allo stesso tempo un salottino in cui si è parlato, ci si è confrontati, ma soprattutto si è riso un sacco! 

Questi sono i tempi della rete, e non mi riferisco a Internet, ma alla collaborazione e alla condivisone, alla base di qualsiasi successo personale e professionale. Buona lettura.

BEAUTY A-MANGER: BELLEZZA, CIBO E AMORE

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *