CookingPaola su “Free: l’arte di vivere senza glutine”

Se Gorizia è, per antonomasia, la città degli Alpini, oggi, oltre a vantare innumerevoli “penne nere”, è più che mai orgogliosa di un mestolo d’oro, di un cucchiaio di platino o di una forchetta d’argento.

free l'arte di vivere senza glutineUna donna dalle mille capacità, una chef a domicilio che tiene corsi di cucina, organizza eventi e prepara interi menu senza glutine.

Degustazioni, buffet aziendali, occasioni speciali e cerimonie: chi la ferma più?

Il sogno di Paola, i cui occhi dal colore azzurro ghiaccio lasciano trasparire entusiasmo e gioia, si è avverato: un attrezzato e moderno laboratorio dove studia nuovi piatti, sperimenta impasti con mix di farine e realizza squisite torte.

Una maga della cucina annienta il glutine per i celiaci, terrorizza il glucosio per i diabetici e mette paura ai derivati animali preparando gustosi manicaretti per vegani.

E se ci crede veramente, i sogni si avverano, nulla è impossibile. Ricette della tradizione italiana e friulana vi aspettano nella città definita come “la più bella porta sull’Italia”.

La professionalità e la passione di Paola sono un binomio perfetto, come il giusto vino da abbinare alle portate. Le sue sono squisite, nessuna direbbe che sono senza glutine. Ricordatevi di lei, perché a Gorizia c’è una chef (celiaca) che vi vizia!

Comments

comments

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *